Completamente elettrici e ad alte prestazioni - image  on https://motori.net
You are here

Completamente elettrici e ad alte prestazioni

Completamente elettrici e ad alte prestazioni - image LOGO-GSE on https://motori.net

Opel punta sul “sub-brand” GSE e apre un nuovo capitolo.

Nel 2025 Opel porterà l’elettrificazione del marchio ad un nuovo livello. Il “sub-brand” GSE, estremamente dinamico ed emozionale, diventerà completamente elettrico ed allo stesso tempo riceverà un nuovo logo espressivo, pronto per la prossima generazione di modelli GSE «Il marchio GSE è sinonimo di modelli Opel particolarmente dinamici, esaltanti ed emozionanti. Nel 2025 faremo il prossimo passo importante. I nuovi modelli GSE saranno completamente elettrici. Questo dimostra quanto possa essere potente, emozionante e stimolante la mobilità elettrica a batteria» ha anticipato il CEO di Opel Florian Huettl.

Tre anni fa, nel 2022, Opel aveva annunciato il ritorno dell’iconica sigla GSE che da allora sta per Grand Sport Electric. Poco dopo ha offerto Opel Astra, Astra Sports Tourer e la precedente generazione di Opel Grandland come modelli di punta elettrificati particolarmente audaci e dinamici con trazione ibrida plug-in. Con la prossima generazione di GSE, il “sub-brand” entrerà ora in un’era completamente elettrica e diventerà ancora più emozionale. Adesso G sta per Grand (l’ingegneria tedesca incontra la pelle d’oca, grande aderenza e forza G), S per: Sport (speed e sliding), E per Elettrico (eccitazione ed euforia)

«Quest’anno ce ne saranno altre» promettono alla Opel. Quindi meglio non battere le palpebre o perdere tutto il divertimento!

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.